Incontro con gli aspiranti volontari di Protezione Civile il 26 gennaio 2023 ore 18:00

Pubblicata il 25/01/2023

La Giornata di Protezione Civile del 15 dicembre 2022, oltre ad informare la popolazione sugli elementi essenziali del Piano di Protezione Civile comunale (aree critiche e misure di autoprotezione), aveva anche l’ambizioso obiettivo di incoraggiare coloro che vorrebbero impegnarsi nell’attività di volontariato di Protezione Civile.

A tal proposito giovedì 26 gennaio 2023 alle ore 18:00 presso il Comune si terrà un incontro con gli aspiranti volontari di Protezione Civile.

Interverranno durante l'incontro il Presidente dell’Associazione Soccorso S. Andrea di Gonnesa, che ha collaborato con l’amministrazione alla realizzazione della Giornata, nonché Stefano Lombardi, socio fondatore dell'Associazione Croce Gialla di Ploaghe.

Crediamo che i contributi di due storici volontari di Protezione Civile siano fondamentali per dare risposte ai quesiti degli aspiranti volontari.

Se anche tu ti senti un aspirante volontaria/o compila il form che abbiamo lasciato agli esercenti o invia un'email a sindaco@comune.cargeghe.ss.it (nome, cognome e numero di telefono) e verrai contattata/o dall’amministrazione.

Aggiornamento il 25/01/2023 ore 13:00.

Allegato Locandina P.C. Incontro con aspiranti volontari.pdf 650.17 KB