Convocazione utenti per la stipula dei contratti cassette modulari postali

Pubblicata il 22/08/2022

Il Sindaco rende noto che l’amministrazione comunale di Cargeghe di concerto con Poste Italiane Spa ha ultimato la posa in opera delle cassette modulari a servizio dei cittadini residenti nell’agro di Campomela, nella palazzina delle ferrovie e nell’area P.I.P.
Il Comune di Cargeghe unitamente a Poste Italiane ha ritenuto opportuno convocare tutti gli utenti interessati il giorno 30 settembre 2022 dalle ore 10:00 alle ore 14:00, presso i locali del centro culturale A. Ruiu sito in Via N. Sauro 21, al fine di formalizzare la stipula dei relativi contratti con un incaricato di Poste Italiane e contestuale consegna delle chiavi.
Si avvertono gli interessati che dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale, raccomandando altresì il rispetto della fascia oraria indicata. Chi non potrà presenziare per la data suindicata, dovrà recarsi per i medesimi incombenti, previo appuntamento telefonico, presso la sede di Poste Italiane di Sassari di Via XXV aprile.

Avv. Antonio Ruiu

Allegato Comunicato del Sindaco di Cargeghe - Convocazione utenti per la stipula dei contratti cassette modulari postali.pdf 484.82 KB