Comune di Cargeghe

Convocazione utenti per la stipula dei contratti cassette modulari postali

Pubblicata il 22/08/2022

Il Sindaco rende noto che l’amministrazione comunale di Cargeghe di concerto con Poste Italiane Spa ha ultimato la posa in opera delle cassette modulari a servizio dei cittadini residenti nell’agro di Campomela, nella palazzina delle ferrovie e nell’area P.I.P.
Il Comune di Cargeghe unitamente a Poste Italiane ha ritenuto opportuno convocare tutti gli utenti interessati il giorno 30 settembre 2022 dalle ore 10:00 alle ore 14:00, presso i locali del centro culturale A. Ruiu sito in Via N. Sauro 21, al fine di formalizzare la stipula dei relativi contratti con un incaricato di Poste Italiane e contestuale consegna delle chiavi.
Si avvertono gli interessati che dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale, raccomandando altresì il rispetto della fascia oraria indicata. Chi non potrà presenziare per la data suindicata, dovrà recarsi per i medesimi incombenti, previo appuntamento telefonico, presso la sede di Poste Italiane di Sassari di Via XXV aprile.
 
Il sindaco
Avv. Antonio Ruiu
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Comunicato del Sindaco di Cargeghe - Convocazione utenti per la stipula dei contratti cassette modulari postali.pdf 484.82 KB

Categorie NEWS GENERALI

Facebook Twitter