Pubblicazione sul sito dell’Agenzia Laore del servizio di segnalazione on line dei danni causati alle aziende agricole da calamità naturali, eventi eccezionali o avversità atmosferiche, rivolto agli u

Pubblicata il 10/08/2022
Dal 10/08/2022 al 30/09/2022

L’Agenzia Laore Sardegna, a cui è stata trasferita con Legge Regionale 17/21, la competenza in materia di aiuti, contributi e premi previsti da norme europee, nazionali e regionali, informa che è stato pubblicato sul proprio sito istituzionale il servizio di segnalazione on line dei danni causati alle aziende agricole da calamità naturali, eventi eccezionali o avversità atmosferiche, rivolto agli utenti e ai Comuni. Con tale nuovo servizio si auspica di fornire, al comparto agricolo, un nuovo sistema di semplificazione delle procedure finora vigenti, che venga incontro alle necessità degli imprenditori e degli enti locali. I moduli in oggetto sono resi disponibili ai segeunti link :