Corso base di 1° livello con fase pratica e selezione finale di merito per la formulazione di una graduatoria di validità triennale per tecnici comunali CAT. C1

Pubblicata il 04/01/2022

L'International online University propone il bando di corso con selezione finale per Agenti di Polizia Locale a Tempo determinato cat. C1 e formazione di una graduatoria di merito valida per i comuni delle province d’Italia.

In allegato l’estratto del Bando del corso di 1° livello cod. M0122 per formazione e successiva selezione di operatori di Polizia Locale categoria C1.

La domanda può essere compilata anche on line tramite il sito: www.internationalonlineuniversity.it

La scadenza per la presentazione delle domande al corso è la seguente: 15 FEBBRAIO 2022

Allegato ALLK376107.PDF 456.75 KB