“ASSEGNAZIONE VOUCHER/BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI PRODOTTI TIPICI DELLA PANIFICAZIONE A LUNGA CONSERVAZIONE E FORMAGGI OVINI, CAPRINI E VACCINI, ESCLUSO IL PECORINO ROMANO”

Pubblicata il 01/07/2021

Requisiti di ammissione al contributo
Possono presentare domanda i nuclei familiari, in possesso dei seguenti requisiti:
  • residenza in Sardegna; condizione di indigenza del nucleo familiare, che sussiste nella presenza di una delle seguenti ipotesi: riconoscimento del beneficio del Reddito di cittadinanza ovvero della Pensione di cittadinanza; in  alternativa, ISEE inferiore a euro 9.360,00; (nel caso di nuclei familiari di soli anziani con almeno 67 anni, la soglia è incrementata del 25% ovvero ISEE pari o inferiore ad € 11.700).
Il contributo è destinato per 1/6 dell’importo, all’acquisto di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione, mentre i restanti 5/6 sono destinati all’acquisto di formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano. Il voucher/buono avrà la durata massima di 12 mesi, fino ad esaurimento delle risorse assegnate sulla base della graduatoria che verrà predisposta sulla base dell'ISEE.
SCADENZA DOMANDE 31 DICEMBRE 2021

Allegato mod_domanda.rtf 141.86 KB