Regolamentazione temporanea della circolazione stradale in Via Brigata Sassari - tratto interno della S.P. n. 3, presso Cimitero intercomunale Cargeghe - Muros, dal 12 aprile al 21 maggio 2021

Pubblicata il 08/04/2021

Si comunica che è stata adottata l'Ordinanza Area Tecnica n. 5/2021 che prevede l’istituzione dell’istituzione del:
  • divieto di sosta;
  • senso unico alternato di marcia disciplinato da idonea segnaletica stradale e/o personale incaricato dalla ditta richiedente, munito dei dispositivi di segnalazione;
  • limite massimo  di  velocità  30 km/h  nel tratto  in  avvicinamento al cantieredal 12/04 al 21/05/2021, in via Brigata Sassari nei pressi cimitero intercomunale Cargeghe – Muros e fino al confine del territorio comunale – direzione Muros in occasione dei lavori di sostituzione condotta idrica.
In allegato l'Ordinanza.

Allegato Ordinanza Area Tecnica nr 05_2021.pdf 308.83 KB