Emergenza Covid19 VACCINAZIONE CITTADINI NATI FINO AL 1941

Emergenza Covid19

VACCINAZIONE CITTADINI
NATI FINO AL 1941

La vaccinazione dei cittadini residenti a Cargeghe delle classi anagrafiche fino al 1941 sarà effettuata sabato 10 aprile, al pomeriggio, con inzio alle ore 15.30, presso il Centro di Aggregazione Sociale (via N. Sauro 21). Per coloro che a causa delle condizioni di salute sono impossibilitati a raggiungere il Centro Sociale si procederà alla vaccinazione presso il domicilio.

Nei prossimi giorni saranno consegnati presso il domicilio degli interessati i moduli per la prestazione del consenso: si raccomanda di contattare il proprio medico curante per ricevere tutte le informazioni necessarie, sia di carattere generale che relativamente alla specifica situazione di ciascuno. Il modulo potrà essere riconsegnato in Municipio (cassetta collocata all'ingresso) o presentato direttamente al momento della vaccinazione; al modulo dovrà essere allegata fotocopia della tessera sanitaria. Il modulo potrà essere scaricato anche dalla app "MyCargeghe" o dal sito www.comune.cargeghe.ss.it

Per evitare periodi di attesa non necessari o assembramento, sarà successivamente comunicata la turnazione con la quale ci si dovrà presentare per il vaccinio.

Coloro che si trovano in condizione di fragilità accertata e estrema vulnerabilità, a prescindere dall'età anagrafica, sono invitati a segnalarsi alla ASL mediante il proprio medico curante o tramite il Comune, al fine di essere inseriti negli appositi elenchi che si stanno redigendo ed accedere così in maniera prioritaria alla vaccinazione. Le segnalazioni al Comune dovranno essere fatte pervenire ai seguenti recapiti: tel. 079 3440113 – cell. 3484038044 (anche wahtsapp)
e-mail servizisociali@comune.cargeghe.ss.it

Cargeghe, 30 marzo 2021