Comune di Cargeghe

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Settore Amministrativo
num.part. 136 del 19/11/2019
Cessazione utenza Tari denuncia n. 132. Rimborso somme sgravate. Impegno di spesa e contestuale liquidazione
Settore Amministrativo
num.part. 135 del 18/11/2019
Impegno di spesa a favore della Ditta BBG Sardegna srl per somme incassate a seguito di attività supporto al recupero evasione fiscale.
Settore Amministrativo
num.part. 134 del 18/11/2019
Annullamento d'ufficio atti di accertamento TARI 2018 di cui ai protocolli n. 2104/2019, n. 1525/2019, n. 1526/2019 e atto di accertamento Tari 2016 protocollo n. 2735/2017, variazione della determinazione di accertamento di entrata n. 78 del 03/06/2019 e annullamento della determinazione di accertamento di entrata n. 54 del 19/04/2019.
Settore Personale
num.part. 26 del 18/11/2019
D.L. 30 Aprile 2019, nr 34 Decreto Crescita; Efficientamento energetico impianto illuminazione pubblica; Liquidazione quota parte incentivo a favore del personale CUP E21C19000090001
Settore Personale
num.part. 25 del 18/11/2019
Rifacimento parziale copertura Centro Polifunzionale Emanuela Loi Liquidazione quota parte incentivo a favore del personale CUP E26C18000440004
Settore Personale
num.part. 24 del 18/11/2019
Liquidazione prestazioni di lavoro straordinario: mese settembre 2019
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 145 del 15/11/2019
Decreto Interministeriale MIT-MEF n. 400 del 03.09.2019 Lavori di manutenzione straordinaria Belvedere di Via Brigata Sassari Determinazione a contrarre modalità di scelta del contraente per affidamento incarico professionale per coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e progettazione definitiva. CUP E23D19000180001
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 144 del 15/11/2019
Manutenzione straordinaria e urgente immobili comunali Spogliatoi imp.sportivi Determina a contrarre modalità di scelta del contraente
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 143 del 15/11/2019
POR FESR Sardegna 2014/2020 Asse Prioritario IV "Energia sostenibile e qualità della vita "Azioni 4.1.1 e 4.3.1. Attuazione D.G.R. 46/7 del 10.8.2016. Interventi di efficientamento energetico negli edifici pubblici e di realizzazione di micro reti nelle strutture pubbliche nella regione Sardegna". Efficientamento energetico centro Polifunzionale Emanuela Loi Acquisto auto elettrica - Impegno di spesa a valere interamente sulla misura 4.3.1. CUP E26C17000120006
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 142 del 14/11/2019
POR FESR Sardegna 2014/2020 Asse Prioritario IV "Energia sostenibile e qualità della vita "Azioni 4.1.1 e 4.3.1. Attuazione D.G.R. 46/7 del 10.8.2016. Interventi di efficientamento energetico negli edifici pubblici e di realizzazione di micro reti nelle strutture pubbliche nella regione Sardegna. Efficientamento energetico centro Polifunzionale Emanuela Loi Acquisto auto elettrica - Determinazioni in merito e modalità di scelta del contraente CUP E26C17000120006
Settore Amministrativo
num.part. 133 del 14/11/2019
Accertamento di entrata. Omessi versamenti Tari (Tassa Rifiuti) anno 2014
Settore Personale
num.part. 23 del 14/11/2019
Selezione del personale interno per la progressione economica - passaggio di posizione economica all'interno della categoria C. Approvazione delle risultanze.
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 141 del 12/11/2019
Manutenzione straordinaria e urgente immobili comunali Casa Comunale Determina a contrarre modalità di scelta del contraente affidamento urgente Prestazione e impegno di spesa
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 140 del 12/11/2019
Manutenzione ordinaria degli impianti di illuminazione pubblica servizi connessi alle manifestazioni natalizie Determina a contrarre modalità di scelta del contraente
Settore Amministrativo
num.part. 132 del 12/11/2019
Bilancio di previsione 2019 -2021 Variazione ai sensi dell'articolo 175 c.5-quater, lettera a) del TUEL
Settore Amministrativo
num.part. 131 del 12/11/2019
Fornitura di Buoni pasto per l'anno 2019, acquisto tramite CONSIP - Convenzione Buoni Pasto 8 - Lotto 8. Impegno di spesa a favore della Ditta Repas Lunch Coupon S.r.l.
Settore Amministrativo
num.part. 130 del 11/11/2019
Acquisto n. 13 licenze software antivirus per i PC client in dotazione agli uffici e per il server
Settore Amministrativo
num.part. 129 del 11/11/2019
Rettifica Determinazioni n. 77 del 03/06/2019 e n. 110 del 23/08/2019
Settore Personale
num.part. 22 del 11/11/2019
Determinazione delle risorse destinate al lavoro straordinario per l'anno 2019
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 139 del 07/11/2019
Manutenzione impianti comunali Servizio triennale (2020 2022) Manutenzione rete videosorveglianza Presa d'atto dell'offerta e determinazioni in merito al servizio
Settore Amministrativo
num.part. 128 del 07/11/2019
Inesigibilità definitiva Tari annualità 2014 e momentanea annualità 2015 - 2016 - 2017 e 2018 e cancellazione dalla lista di carico di utente dichiarato iirreperibile
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 138 del 06/11/2019
Acquisto segnaletica stradale - cartellone indicatore Su Campusantu Ezzu Determinazione a contrattare. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 1, comma 450 della legge 27 dicembre 2006, n.296 e rimodulazione impegno di cui alla DT 111 del 07.10.2019
Settore Amministrativo
num.part. 127 del 06/11/2019
Accertamento di entrata. Omessi versamenti Tari (Tassa Rifiuti) anno 2018.
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 137 del 05/11/2019
Manutenzione impianti comunali Ascensore casa comunale Appalto per 36 mesi Determina a contrarre modalità di scelta del contraente.
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 136 del 05/11/2019
Via ferrata di Giorrè Incarico professionale per la redazione di perizia/collaudo. Presa d'atto modifica membro ATI
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