Il Provve..."> Il Provve...">

ORDINANZA N° 31 Non conformitā acqua destinata al consumo umano. Limitazioni utilizzo dell'acqua per scopi potabili ed alimentari in tutto il territorio comunale.

Pubblicata il 14/11/2019

Si avvisa la cittadinanza che è stata adottata l'Ordinanza Sindacale n° 31/2019 recante "Non conformità acqua destinata al consumo umano. Limitazioni utilizzo dell'acqua per scopi potabili ed alimentari in tutto il territorio comunale".
Il Provvedimento comporta, con decorrenza dalla data odierna e fino a nuova disposizione del Sindaco, il divieto di utilizzare l’acqua per il consumo umano diretto su tutto il territorio comunale. E' consentito l’utilizzo dell’acqua solo previa bollitura e per gli usi igienici. L'ordinanza è rivolta a tutta la popolazione, compresi i titolari di esercizi pubblici che utilizzano direttamente dette acque per le attività di preparazione e somministrazione di alimenti e bevande, serviti dalla stessa condotta idrica che eroga l’acqua a Cargeghe.
In allegato il testo dell'Ordinanza.

Allegato ordinanza nr 31_2019 Limitazioni uso acqua.pdf 183.3 KB