ISTAT RILEVAZIONE SULLE FORZE LAVORO –ANNI 2017-2018 RACCOLTA DATI DA PARTE DI INTERVISTATORI AUTORIZZATI

Pubblicata il 04/07/2017

AVVISO
Si  informa che nel corrente mese  inizierà la rilevazione censuaria Istat “Rilevazione sulle forze lavoro” Anni 2017-2018 a cui sono interessate alcune famiglie del Comune di Cargeghe. Gli intervistatori autorizzati procederanno a raccogliere i dati dalle famiglie “campione” presso il domicilio delle stesse o telefonicamente le quali avranno ricevuto la lettera informativa del Presidente dell’ISTAT riguardo alla predetta rilevazione. La popolazione interessata potrà comunque rivolgersi per eventuali rassicurazioni all’Ufficio Demografici del Comune oppure potrà telefonare al Numero verde gratuito 800-676767 attivo dal lunedì al sabato dalle ore 12.30 alle 20.00 o collegarsi al sito Istat www.istat.it/it/informazioni/per-i-rispondenti.
                                                                                                                                                                              IL Sindaco
                                                                                                                                                                         dott. Franco Spada