Comune di Cargeghe

Atti amministrativi

Determine

CSV
Annulla
Determine
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 157 del 10/12/2018
Manutenzione strade vie e piazze Manutenzione panchine area giochi e giardino Chiesa Parrocchiale Determina a contrarre modalità di scelta del contraente
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 156 del 10/12/2018
POR FESR Sardegna 2014/2020 Asse Prioritario IV "Energia sostenibile e qualità della vita "Azioni 4.1.1 e 4.3.1. Attuazione D.G.R. 46/7 del 10.8.2016. Interventi di efficientamento energetico negli edifici pubblici e di realizzazione di micro reti nelle strutture pubbliche nella regione Sardegna. Efficientamento energetico centro Polifunzionale Emanuela Loi Modalità di scelta del contraente per affidamento incarico professionale per la redazione della progettazione definitiva/esecutivo, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, DD.LL., contabilità e CER;
Settore Personale
num.part. 34 del 10/12/2018
Selezione del personale interno per la progressione economica - passaggio di posizione economica all'interno della categoria C. Approvazione delle risultanze.
Settore Amministrativo
num.part. 119 del 07/12/2018
Acquisto Buoni Pasto cartacei a valore tramite trattativa diretta sul MePa con la Ditta Day Ristoservice S.p.A. Affidamento e impegno di spesa.
Settore Amministrativo
num.part. 118 del 07/12/2018
Contenzioso Comune di Cargeghe Vs. Gestore unico del servizio idrico Società Abbanoa Spa. Impegno di spesa a favore dell'avv. Enrico Pintus.
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 155 del 06/12/2018
inanziamento per la sterilizzazione di cani di proprietà come misura di prevenzione contro il randagismo. Presa d'atto di bando deserto.
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 154 del 06/12/2018
Ufficio tecnico - Acquisto beni Integrazione impegno di spesa in favore di Bricoman Italia srl - Sassari ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 di cui alla DT n. 141 del 27.11.2018
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 153 del 06/12/2018
Ufficio tecnico - Acquisto beni guide pratiche/libri Determinazione a contrattare. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 1, comma 450 della legge 27 dicembre 2006, n.296
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 152 del 05/12/2018
Acquisto beni arredo urbano stelle di natale Affidamento fornitura e impegno di spesa ai sensi dell'art. 1, comma 450 della legge 27 dicembre 2006, n. 296
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 151 del 05/12/2018
Gestione parchi e giardini tutela ambientale del verde arredo urbano. Piantumazione alberature Via Roma Determina a contrarre modalità di scelta del contraente
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 150 del 05/12/2018
Manutenzione batterie di loculi cimitero intercomunale area storica Presa d'atto dellofferta e affidamento dei lavori
Area Socio Assistenziale e Scolastica
num.part. 94 del 05/12/2018
Impegno di spesa in favore della ditta INFORMATICA AMICA di Adelmo Sechi P.IVA 01852630902 per fornitura licenze antivirus presso la biblioteca comunale.
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 149 del 04/12/2018
Gestione parchi e giardini tutela ambientale del verde arredo urbano. Servizio di manutenzione dal 01.01.2019 fino al 31.12.2019. Presa d'atto delle offerte pervenute e approvazione verbale
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 148 del 04/12/2018
Concessione trentennale loculo cimiteriale CIMITERO STORICO a far data dal 04.12.2018 - Sig.ra Spanedda Maria. Assegnazione e accertamento dell'entrata
Settore Amministrativo
num.part. 117 del 04/12/2018
Conferma di attribuzione specifiche responsabilita' alla Dipendente Dott.ssa Donatella Manca, per l'anno 2018, ai sensi dell'art. 20 del CCDI 2018-2020 stipulato il 03.12.2018
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 147 del 03/12/2018
Acquisto di mobili e arredi per gli uffici Determinazione a contrattare. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 1, comma 450 della legge 27 dicembre 2006, n.296
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 145 del 03/12/2018
Concessione in uso impianti per allenamenti e gare alla Associazione ASD SPORTISSI Tissi per uso saltuario palestra. Accertamento dell'entrata e concessione rateizzazione tariffa.
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 144 del 03/12/2018
Unione dei Comuni del Coros Servizio di raccolta e smaltimento dei RRSSUU dal 01.01.2019 al 31.12.2025 Impegno e contestuale liquidazione altri costi di appalto
Settore Amministrativo
num.part. 116 del 03/12/2018
Versamento al Ministero dell'Interno dei diritti relativi alle carte d' identità elettroniche - mese di Novembre 2^ versamento.
Settore Personale
num.part. 33 del 03/12/2018
Selezione del personale interno per la progressione economica-passaggio di posizione economica all'interno della categoria C. Approvazione dell'avviso pubblico.
Area Socio Assistenziale e Scolastica
num.part. 93 del 30/11/2018
Impegno di spesa in favore della Società Testoni S.R.L. Regione Predda Niedda -07010- Sassari per acquisto gasolio per centro sociale. Adesione CONSIP.
Area Socio Assistenziale e Scolastica
num.part. 91 del 30/11/2018
Impegno di spesa e contestuale liquidazione del gettito relativo al 5 per mille anno 2015 in favore dell'Associazione Parrocchiale "Banco Alimentare" di Cargeghe
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 143 del 28/11/2018
Ufficio tecnico - Acquisto beni Determina a contrarre e impegno di spesa in favore di Grafiche E. Gaspari srl per acquisto timbri ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016.
Area Socio Assistenziale e Scolastica
num.part. 90 del 28/11/2018
Indizione procedura aperta telematica ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. con aggiudicazione allofferta economicamente più vantaggiosa ai sensi dellart. 95, comma 3 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii utilizzando quale strumento di acquisto il CAT SARDEGNA . Approvazione RDO n. 327025 a tutti gli operatori economici inseriti nella categoria AG26 - Ristorazione a Catering.
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 142 del 27/11/2018
Lavori di restauro, consolidamento statico e adeguamento delle pertinenze della Chiesa di S. Croce. Determinazione dell'incentivo e impegno di spesa CUP_ E23C18000140004

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto