Comune di Cargeghe

Atti amministrativi

Determine

CSV
Annulla
Determine
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 15 del 07/02/2019
Automezzo comunale MINIBUS 9 posti targato FB327FA. Impegno di spesa premio assicurativo anno 2019
Settore Amministrativo
num.part. 17 del 05/02/2019
Impegno di spesa e contestuale liquidazione della quota di adesione annuale all'Associazione Nazionale Comuni Italiani (A.N.C.I.) anno 2019.
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 14 del 05/02/2019
Manutenzione ordinaria immobili comunali. Appalto piccole manutenzioni. Indizione gara
Settore Amministrativo
num.part. 16 del 04/02/2019
Versamento al Ministero dell'Interno dei diritti relativi alle carte d 'identità elettroniche - mese di GENNAIO 2^ versamento
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 13 del 04/02/2019
Unione dei Comuni del Coros Servizio di raccolta e smaltimento dei RRSSUU dal 01.01.2019 al 31.12.2025 Impegno di spesa del servizio mese di febbraio 2019.
Settore Amministrativo
num.part. 15 del 31/01/2019
Cancellazione dalla lista di carico Tassa Rifiuti del contribuente di cui alle denunce nn. 585 584 434 512 582 583 e 602
Settore Amministrativo
num.part. 14 del 29/01/2019
Polizza assicurativa di responsabilità civile conto terzi compagni a Axa Assicurazioni - anno 2019. Impegno e contestuale liquidazione a favore dell'Agenzia Studi assicurativi S.r.l. di Sassari
Settore Amministrativo
num.part. 13 del 28/01/2019
Acquisto materiale di cancelleria vario. Impegno di spesa a favore della Ditta Icart s.r.l. di Pozzomaggiore 5 a seguito di affidamento con procedura R.d.O. sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.
Settore Amministrativo
num.part. 12 del 28/01/2019
Individuazione e nomina incaricati/autorizzati esterni relativamente al trattamento dei dati personali per i procedimenti dell'Area Amministrativa e Finanziaria.
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 12 del 28/01/2019
Automezzo comunale scuolabus FIAT Ducato targato SS394705 Impegno di spesa per rottamazione
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 11 del 28/01/2019
Restituzione deposito cauzionale tombola del 05/01/2019. Impegno e contestuale liquidazione.
Settore Amministrativo
num.part. 11 del 22/01/2019
Spese postali anno 2019. Impegno di spesa a favore delle Poste Italiane Spa, con sede in Roma, viale Europa n. 190.
Settore Amministrativo
num.part. 10 del 22/01/2019
Abbonamento alla licenza di utilizzo dell'applicativo Whistelblowing Intelligente per la segnalazione di condotte illecite all'interno dell'ambiente di lavoro, anno 2019. Impegno di spesa in favore della Società Tecnolink S.r.l. con sede a Torino.
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 10 del 22/01/2019
Spostamento salma da loculo a loculo. AREA DI AMPLIAMENTO - Sig.r Fiori Giovanni Maria. Presa d'atto e accertamento dellentrata integrativa.
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 9 del 22/01/2019
Concessione trentennale loculo cimiteriale AREA DI AMPLIAMENTO a far data dal 22.01.2019 - Sig.ra Oggianu Maria Antonia. Assegnazione e accertamento dell'entrata
Settore Amministrativo
num.part. 9 del 18/01/2019
Versamento al Ministero dell'Interno dei diritti relativi alle carte didentità elettroniche - mese di GENNAIO 1^ versamento
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 8 del 17/01/2019
Manutenzione ordinaria immobili comunali - Appalto piccole manutenzioni ANNO 2019 Approvazione capitolato servizi per 12 mesi e modalità di scelta del contraente.
Settore Amministrativo
num.part. 8 del 16/01/2019
Manutenzione, assistenza e aggiornamento software gestionali anno 2019. Impegno di spesa a favore della Ditta Halley Sardegna s.r.l. di Assemini - Via Ticino, 5 a seguito di affidamento a trattativa diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.
Settore Amministrativo
num.part. 7 del 16/01/2019
Individuazione e nomina incaricati del trattamento dei dati personali per gli Uffici , funzioni , attivita' di competenza del Servizio Amministrativo Affari Generali e Finanziario
Settore Personale
num.part. 2 del 16/01/2019
Personale dipendente. Permessi studio (150 ore) per l'anno 2019. Concessione all'avente diritto.
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 7 del 14/01/2019
Concessione trentennale loculo cimiteriale CIMITERO STORICO a far data dal 14.01.2019 - Sig.r Pinna Natalino. Assegnazione e accertamento dell'entrata
Settore Amministrativo
num.part. 6 del 10/01/2019
Quota adesione all'A.N.U.T.E.L. (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) per l'anno 2019. Impegno di spesa e contestuale liquidazione.
Settore Amministrativo
num.part. 5 del 09/01/2019
ELEZIONI REGIONALI DEL 24.02.2019- ACQUISTO CARTELLA ELETTORALE ON LINE. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 LETT.A E ART 37 DLGS N.50/2016 ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI SRL.- IMPEGNO DI SPESA .CIG Z442699158
Settore Amministrativo
num.part. 4 del 09/01/2019
Acquisto materiale di cancelleria a uso uffici. Determinazione a contrarre tramite ricorso a RDO sul mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione ex art. 36 c. 2 lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016 e prenotazione impegno di spesa
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 6 del 07/01/2019
Acquisto carburante per automezzi e attrezzature dell'Ente. Determinazione a contrarre e impegno di spesa anno 2019.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto