Comune di Cargeghe

Atti amministrativi

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Settore Amministrativo
num.part. 5 del 14/01/2020
Spese postali anno 2020. Impegno di spesa a favore delle Poste Italiane Spa, con sede in Roma, viale Europa n. 190.
Settore Amministrativo
num.part. 4 del 10/01/2020
Quota adesione all'A.N.U.T.E.L. (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) per l'anno 2020. Impegno di spesa e contestuale liquidazione.
Settore Amministrativo
num.part. 3 del 09/01/2020
Anticipazione fondo economato anno 2020
Settore Amministrativo
num.part. 2 del 03/01/2020
Servizio mensile pulizia edifici comunali Centro aggregazione sociale - affidamento del servizio alla Ditta Rosancoop soc. coop di Muros in estensione di appalto per ulteriori 5 mesi dal 01.01.2020 al 31.05.2020.
Settore Amministrativo
num.part. 1 del 03/01/2020
Variazione n. 1 al Bilancio 2020-2022 - competenza Responsabile del Servizio Finanziario - art. 175 co. 5 quater lett. b) TUEL - Aggiornamento stanziamenti Bilancio di Previsione 2020_2022 per variazioni esigibilitą 2019 successive all'approvazione.
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 167 del 31/12/2019
Concorso pubblico per l'assegnazione di n. 1 titolarita per il servizio di noleggio con conducente per veicoli fino a 9 posti. Presa datto bando deserto e proroga termini
Settore Amministrativo
num.part. 157 del 31/12/2019
Variazione al Bilancio 2019-2021 - competenza Responsabile del Servizio Finanziario - art. 175 co. 5 quater lett. b) del TUEL e contestuale variazione Bilancio 2020-2022.
Settore Amministrativo
num.part. 156 del 31/12/2019
Convenzione di Segreteria Comunale. Rimborso spese viaggio dal 1 luglio al 31 dicembre 2019. Impegno di spesa e contestuale liquidazione a favore della Segretaria Comunale Dott.ssa Giovanna Solinas Salaris.
Settore Amministrativo
num.part. 155 del 31/12/2019
Versamento al Ministero dell'Interno dei diritti relativi alle carte d'identitą elettroniche - mese di DICEMBRE 2019 1^ e 2^ versamento
Settore Amministrativo
num.part. 154 del 31/12/2019
Tributo Provinciale per l'esercizio delle funzioni di tutela, protezione e igiene dell'ambiente (T.E.F.A.) relativo agli incassi dal 01 ottobre 2019 al 31 dicembre 2019. Impegno di spesa e contestuale liquidazione.
Settore Amministrativo
num.part. 153 del 31/12/2019
Quantificazione delle somme incassate dall'Ente nel corso del 2019 a seguito di attivitą di controllo e di accertamento fiscale da parte dell'ufficio tributi anche ai fini del riconoscimento degli incentivi come da Regolamento Comunale approvato ai sensi dell'articolo 1, comma 1091 della legge 30 dicembre 2018, n. 145" con la deliberazione della Giunta Comunale n. 59 del 26 settembre 219, esecutiva e impegno di spesa delle somme liquidabili
Settore Amministrativo
num.part. 152 del 31/12/2019
Indennitą di risultato anno 2019 dovuta al Segretario comunale - impegno di spesa.
Settore Amministrativo
num.part. 151 del 31/12/2019
Manutenzione, assistenza e aggiornamento software gestionali anno 2020. Impegno di spesa a favore della Ditta Halley Sardegna s.r.l. di Assemini - Via Ticino, 5 a seguito di affidamento a trattativa diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 166 del 30/12/2019
Trasferimenti e investimenti. Determinazione somme da far confluire in avanzo vincolato
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 165 del 30/12/2019
Manutenzione ordinaria impianto di riscaldamento centro sociale. Modalitą di scelta del contraente affidamento incarico
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 164 del 30/12/2019
Via ferrata di Giorrč Incarico professionale per la redazione di perizia/collaudo. Presa d'atto consegna relazione tecnica
Area Socio Assistenziale e Scolastica
num.part. 89 del 24/12/2019
Impegno di spesa in favore della Ditta Medea per il servizio di fornitura gas per la scuola media fino al 31.12.2019.
Area Socio Assistenziale e Scolastica
num.part. 88 del 24/12/2019
Impegno di spesa per l'erogazione di sussidi in favore di particolari categorie di cittadini, L.R. 26 febbraio 1999, n. 8 Art. 4 commi 1, 2, 3, 7 lett. a b - c , art. 10 comma 2 e L.R. n. 9/2004 art. 1, comma 1, lettera f).
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 163 del 23/12/2019
Concessione trentennale loculo cimiteriale AREA DI AMPLIAMENTO a far data dal 23.12.2019 - Sig.ra Masala Mattia Assegnazione e accertamento dell'entrata
Settore Amministrativo
num.part. 150 del 19/12/2019
Servizio di Tesoreria Comunale periodo 01.01.2019 al 31.12.2021 - Impegno di spesa a favore del Banco di Sardegna Spa del compenso per l'anno 2019
Settore Amministrativo
num.part. 149 del 19/12/2019
Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali, per le sedute svoltesi nell'anno 2019.
Settore Amministrativo
num.part. 148 del 19/12/2019
Rateizzazione di somme dovute all'Ente a seguito di emissione di ingiunzione fiscale prot. 4751/2019 per il recupero coattivo dei tributi.
Settore Amministrativo
num.part. 147 del 19/12/2019
Accertamenti Tari 2016, Imu dal 2014 al 2018 e Tasi dal 2014 al 2018. Accertamento di entrata
Settore Personale
num.part. 28 del 19/12/2019
Indennitą di risultato - anno 2019 - per le Responsabili di Servizio, titolari di posizione organizzativa ai sensi degli ex artt. 14 comma 4 e 15 del C.C.N.L. del personale comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018. Impegno di spesa.
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 162 del 18/12/2019
Ufficio di Polizia municipale acquisto beni di consumo (vestiario) Determinazione a contrattare. Affidamento diretto ai sensi dell'art 1, comma 130 della Legge 30.12.2018, nr 145
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