Comune di Cargeghe

Atti amministrativi

Determine

CSV
Annulla
FIXME
Settore Amministrativo
num.part. 7 del 19/01/2018
Riconoscimento agevolazione Tassa Rifiuti ai sensi del comma 5, articolo 15; Titolo IV del regolamento IUC (Imposta Unica Comunale) all'utenza n. 824.
Settore Amministrativo
num.part. 6 del 15/01/2018
Riconoscimento agevolazione Tassa Rifiuti ai sensi del comma 5, articolo 15; Titolo IV del regolamento IUC (Imposta Unica Comunale) all'utenza n. 473.
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 14 del 11/01/2018
Ufficio tecnico - Acquisto beni Impegno di spesa in favore di Bricoman Italia srl - Sassari ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 13 del 11/01/2018
Tasse Automobilistiche Impegno di spesa e contestuale liquidazione a favore dell'economo degli oneri per il versamento del BOLLO di circolazione 2018 mezzo comunale MINIBUS 9 posti targato FB 327 FA ;
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 12 del 11/01/2018
Gestione parchi e giardini Tutela ambientale del Verde arredo urbano. Servizio di manutenzione dal 01.01.2018 fino al 31.12.2018. Impegno di spesa
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 11 del 11/01/2018
Automezzo comunale FIAT 16 targato EF372LF Impegno di spesa per manutenzione urgente
Settore Amministrativo
num.part. 4 del 10/01/2018
Determinazione a contrarre ai sensi dell'articolo 32 e dell'articolo 36 del D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50. Affidamento del servizio di assistenza e aggiornamento software gestionali anno 2018. Trattativa diretta sul mercato Elettronico per le Pubbliche Amministrazioni.
Settore Amministrativo
num.part. 3 del 10/01/2018
Impegno di spesa e contestuale liquidazione quota adesione all'A.N.U.T.E.L. (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) per l'anno 2018
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 10 del 09/01/2018
Restituzione deposito cauzionale tombola del 06.01.2018. Impegno e contestuale liquidazione.
Settore Amministrativo
num.part. 2 del 08/01/2018
Anticipazione fondo economato anno 2018
Settore Personale
num.part. 1 del 08/01/2018
Elezioni Politiche di Domenica 4 Marzo 2018. Costituzione dell'ufficio elettorale e Autorizzazione al personale del servizio elettorale ad eseguire lavoro straordinario nel periodo: dal 08.01.2018 al 09.03.2018
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 9 del 05/01/2018
Manutenzione imp. comunali Integrazione dell'imp. esistente (Scuole medie e C.A.S) alla rete di monitoraggio ambientale per la sicurezza del cittadino e del territorio Determina a contrarre modalitÓ di scelta del contraente.
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 8 del 04/01/2018
Acquisto carburante per automezzi e attrezzature dell'Ente. Determinazione a contrarre e impegno di spesa anno 2018.
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 7 del 04/01/2018
Assicurazione Automezzo comunale Fiat Sedici. Impegno di spesa premio assicurativo anno 2018
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 6 del 04/01/2018
Quota consortile. Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna EX AATO Impegno di spesa quota anno 2018.
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 5 del 04/01/2018
Quota consortile. Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna EX AATO Integrazione impegno di spesa quota anno 2017.
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 4 del 03/01/2018
Ufficio unico intercomunale per la gestione delle funzioni paesaggistiche ai sensi della l.r. 12 agosto 1998, n. 28 e s.m.i. in attuazione degli artt. 146 e 159 del d. lgs 22 gennaio 2004, n. 22 e s.m.i mediante delega all'Unione dei Comuni del Coros Impegno di spesa quota di cofinanziamento comunale anno 2018 a favore dell'Unione dei Comuni del Coros.
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 3 del 03/01/2018
ndennitÓ di residenza alla farmacia. Impegno di spesa per l'anno 2018.
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 2 del 03/01/2018
Unione dei Comuni del Coros SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO A DISCARICHE AUTORIZZATE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI ED ASSIMILATI AGLI URBANI E RACCOLTE DIFFERENZIATE MEDIANTE IL SISTEMA PORTA A PORTA. Impegno di spesa PRESUNTO del servizio fino al 30.06.2018.
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 1 del 03/01/2018
Lotta al randagismo e gestione canile intercomunale. Impegno di spesa del contributo presunto della gestione ANNO 2018
Settore Amministrativo
num.part. 1 del 03/01/2018
Adesione all'Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d'Anagrafe (A.N.U.S.C.A.) con sede in Castel San Pietro Terme (BO) - versamento quota associativa annuale 2018
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 258 del 30/12/2017
Lavori di "restauro conservativo della fontana e del lavatoio" Trasferimento somme al Fondo Pluriennale Vincolato CUP E26I17000000004
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 257 del 30/12/2017
Manutenzione strade vie e piazze. Ringhiera gradinata Via S.Satta/Via A. Gramsci. Presa d'atto dellofferta e affidamento fornitura
Settore Amministrativo
num.part. 91 del 29/12/2017
Rimborso oneri per permessi di lavoro concessi per espletamento del mandato amministrativo all'Assessore Spada Giovanna Maria, per l'anno 2017. Impegno di spesa a favore della Ditta Xanit S.r.l. di Sassari
Settore Amministrativo
num.part. 90 del 29/12/2017
Convenzione di Segreteria Comunale. Rimborso spese viaggio dal 1 luglio al 31 dicembre 2017. Impegno di spesa e contestuale liquidazione a favore della Segretaria Comunale Dott.ssa Giovanna Solinas Salaris.
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') Ŕ necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale