Comune di Cargeghe

Atti amministrativi

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Settore Amministrativo
num.part. 50 del 23/04/2018
Fornitura nr 3 corone di alloro per cerimonie a favore della Ditta Pratoverde srl di Cargeghe
Settore Amministrativo
num.part. 48 del 20/04/2018
Modifica (integrazione) del Regolamento Edilizio per l'adeguamento a quanto previsto al comma 1-ter dell'art.4 del DPR 380/01 (Testo Unico dell'Edilizia), circa l'obbligo per le nuove costruzioni dell'installazione di infrastrutture elettriche per la ricarica dei veicoli. Impegno di spesa per pubblicazione avviso nel BURAS
Settore Personale
num.part. 14 del 16/04/2018
Ripartizione fondo per la produttivitą e il miglioramento dei servizi ANNO 2017.
Settore Personale
num.part. 13 del 16/04/2018
Ripartizione fondo per la remunerazione al personale di compiti che comportano specifiche responsabilitą (art. 17, comma 2, lettere f) e i) del C.C.N.L. 1° aprile 1999) Anno 2017
Settore Personale
num.part. 12 del 16/04/2018
Ripartizione fondo per la remunerazione al personale di particolari condizioni e responsabilita' - Anno 2017
Settore Personale
num.part. 11 del 16/04/2018
Elezioni Politiche del 03 Marzo 2018.Liquidazione lavoro straordinario al personale dipendente prestato dal 08.01.2018 al 09.03.2018.
Settore Personale
num.part. 10 del 16/04/2018
Liquidazione indennitą di risultato ANNO 2017 ai Responsabile di P.O.
Settore Personale
num.part. 9 del 16/04/2018
Cessazione rapporto di lavoro a tempo determinato di Istruttore di vigilanza a seguito di dimissioni
Settore Personale
num.part. 8 del 12/04/2018
Restauro e consolidamento statico e per l'adeguamento delle pertinenze della Chiesa Parrocchiale SS Quirico e Giulitta Liquidazione incentivo CUP_ E26I17000000004
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 54 del 11/04/2018
Piano per insediamenti produttivi comunale. Impegno di spesa per trasporto acqua ad uso acquedottistico.
Settore Amministrativo
num.part. 47 del 11/04/2018
Ingiunzioni Fiscali cronologico n. 8226/2017 protocollo Ente n. 2569/2017 e cronologico n. 2218/2018 protocollo Ente 517/2018. Accoglimento richiesta annullamento e stralcio utenza n. 359 dalla lista di carico anno 2017.
Settore Amministrativo
num.part. 46 del 11/04/2018
Tassa Rifiuti anno 2018. Accoglimento istanza di rimborso per somme non dovute all'Ente.
Settore Amministrativo
num.part. 45 del 10/04/2018
Accertamento IMU anno 2013 protocollo 3916/2017. Rettifica d'ufficio
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 53 del 09/04/2018
Restauro e consolidamento statico per l'adeguamento delle pertinenze della Chiesa dei Santi Quirico e Giulitta. Approvazione contabilitą finale e certificato di regolare esecuzione CUP E22F17000190004
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 52 del 06/04/2018
Via ferrata di Giorrč Presa d'atto dellofferta e affidamento incarico professionale per la redazione di una perizia specialistica;
Settore Amministrativo
num.part. 44 del 06/04/2018
Concessione pagamento rateale somme dovute all'Ente da Ingiunzione fiscale cronologico n. 6087/2015 e da sentenze CTP n. 547/2017 e n. 888/2017
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 51 del 04/04/2018
Via ferrata di Giorrč Determinazione a contrarre - modalitą di scelta del contraente per affidamento dell'incarico professionale per la redazione di una perizia specialistica;
Settore Amministrativo
num.part. 43 del 04/04/2018
Rimborso spese sostenute dal Sindaco Dr. Franco Spada in occasione di missione istituzionale
Settore Personale
num.part. 7 del 04/04/2018
Personale dipendente - Impegno di spesa e contestuale liquidazione del rimborso di spesa per trasferta eseguita nell'interesse del Comune.
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 50 del 03/04/2018
Via ferrata di Giorrč Determinazione a contrarre - modalitą di scelta del contraente per affidamento dell'incarico professionale per la redazione di una perizia specialistica;
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 49 del 03/04/2018
Manutenzione straordinaria imp. comunali. Imp. elettrico casa comunale per postazione Carta Identitą elettronica Determinazione a contrattare. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 1, comma 450 della legge 27 dicembre 2006, n.296
Area Socio Assistenziale e Scolastica
num.part. 21 del 03/04/2018
SERVIZIO EDUCATIVO E DI ANIMAZIONE PER MINORI. APPROVAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE AI FINI DELL'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA GARA DA EFFETTUARSI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SULLA PIATTAFORMA CAT SARDEGNA. DETERMINAZIONE A CONTRARRE. REGISTRAZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA.
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 48 del 29/03/2018
Acquisto segnaletica stradale Impegno di spesa in favore della ditta Medda Francesco - Sassari ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016.
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 47 del 29/03/2018
Manutenzione ordinaria immobili comunali. Appalto piccole manutenzioni. Presa d'atto delle offerte e affidamento servizio per 12 mesi
Settore Amministrativo
num.part. 42 del 27/03/2018
Servizio di pulizia in estensione di appalto per gli edifici comunali: Centro di aggregazione sociale e ex scuole medie, periodo dal 01.04.2018 al 31.05.2018. Integrazione impegno di spesa a favore della ditta Splendor Srl di Sassari.
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