Comune di Cargeghe

Atti amministrativi

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Settore Amministrativo
num.part. 86 del 14/08/2018
Impegno e contestuale liquidazione a favore dell'Istituto Nazionale Previdenza Sociale (INPS) di differenza contributive periodo maggio 2010 .
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 95 del 08/08/2018
Gestione parchi e giardini tutela ambientale del verde arredo urbano. Potatura alberi Via V. Bellini Determina a contrarre modalità di scelta del contraente approvazione documenti Avviso pubblico per indagine di mercato finalizzata all'acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alle procedure di cui all'art. 36 comma 2 lettere a) e b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. - importo inferiore ad € 40.000,00.
Settore Amministrativo
num.part. 85 del 07/08/2018
Convenzione di segreteria Comuni Usini e Cargeghe. Approvazione piano di riparto delle spese sostenute per il Segretario titolare di convenzione dal 01.01.2018 al 30.06.2018 e contestuale liquidazione al Comune di Usini(Capofila).
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 94 del 06/08/2018
Finanziamento per la sterilizzazione di cani di proprietà come misura di prevenzione contro il randagismo. Nomina Responsabile del procedimento
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 93 del 02/08/2018
Piano per insediamenti produttivi comunale. Impegno di spesa per trasporto acqua ad uso acquedottistico.
Settore Amministrativo
num.part. 84 del 02/08/2018
Convenzione di Segreteria Comunale. Rimborso spese viaggio dal 1 gennaio al 30 giugno 2018. Impegno di spesa e contestuale liquidazione a favore della Segretaria Comunale Dott.ssa Giovanna Solinas Salaris.
Settore Amministrativo
num.part. 83 del 02/08/2018
Riconoscimento agevolazione Tassa Rifiuti ai sensi dell' articolo 7, comma 1, Titolo IV del Regolamento IUC (Imposta Unica Comunale) all'utenza n. 167
Settore Amministrativo
num.part. 82 del 02/08/2018
Versamento al Ministero dell'Interno dei diritti relativi alle carte didentità elettroniche - mese di Luglio 2^ versamento.
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 92 del 31/07/2018
Acquisto di cartellonistica/segnaletica stradale; Determinazione a contrarre modalità di scelta del contraente impegno di spesa
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 91 del 31/07/2018
Lavori di "Restauro conservativo della fontana e del lavatoio" Progetto complementare Approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione CUP E23G18000010004
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 90 del 30/07/2018
Incarico professionale per la redazione del progetto di rifacimento copertura beni immobili (Ex Me) Determina a contrarre modalità di scelta del contraente
Area Socio Assistenziale e Scolastica
num.part. 62 del 30/07/2018
APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODULISTICA PER ACCEDERE ALLA MISURA DEL PROGRAMMA REGIONALE REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE "REIS" ANNO 2018.
Area Socio Assistenziale e Scolastica
num.part. 61 del 30/07/2018
Approvazione graduatoria dei beneficiari ammessi a godere dei benefici del "Fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione" annualità 2018 e relativo allegato 1.
Area Socio Assistenziale e Scolastica
num.part. 60 del 26/07/2018
Approvazione graduatoria dei beneficiari ammessi a godere dei benefici del "Fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione" annualità 2018.
Area Socio Assistenziale e Scolastica
num.part. 59 del 26/07/2018
Approvazione bando di concorso per l'assegnazione di n. 16 borse di studio in favore di studenti meritevoli, residenti nel comune di Cargeghe, frequentanti nell'a. s. 2017/2018 le scuole medie inferiori e superiori.
Area Socio Assistenziale e Scolastica
num.part. 58 del 26/07/2018
Approvazione avviso pubblico per l'erogazione di rimborsi viaggio agli studenti pendolari residenti a Cargeghe, frequentanti nell'a.s 2017/2018 le scuole superiori.
Area Socio Assistenziale e Scolastica
num.part. 57 del 25/07/2018
L.R n.18/2016, Reddito di inclusione sociale. Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale "Agiudu torrau". Impegno e contestuale liquidazione mese di luglio 2018.
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 89 del 24/07/2018
Manutenzione ordinaria beni immobili (Ex Me) Determina a contrarre modalità di scelta del contraente
Settore Amministrativo
num.part. 81 del 24/07/2018
Bilancio di previsione 2018 -2020 Variazione ai sensi dell'articolo 175 c.5-quater, lettera a) del TUEL
Area Socio Assistenziale e Scolastica
num.part. 56 del 24/07/2018
Impegno di spesa Piani Personalizzati L.162/98 da maggio a dicembre 2018 e contestuale liquidazione delle mensilità di maggio, giugno e luglio.
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 88 del 23/07/2018
Acquisto macchine e attrezzature varie etichettatrice e rilevatore presenze Determina a contrarre modalità di scelta del contraente - impegno di spesa
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 87 del 23/07/2018
Manutenzione straordinaria degli impianti di illuminazione pubblica Sostituzione punto luce a seguito di danno automobilistico Presa d'atto dellofferta e affidamento della fornitura
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 86 del 19/07/2018
Ufficio di Polizia municipale acquisto beni di consumo (vestiario) Determinazione a contrattare. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 1, comma 450 della legge 27 dicembre 2006, n.296
Area Tecnica Manutentiva Commercio e di Vigilanza
num.part. 85 del 19/07/2018
Servizio Idrico integrato Impegno di spesa per trasporto acqua ad uso acquedottistico alla Ditta Profiltec Srl da parte della Ditta Autotrasporti Demontis srl.
Area Socio Assistenziale e Scolastica
num.part. 55 del 19/07/2018
Impegno di spesa e contestuale liquidazione mese di aprile Piani Personalizzati Legge 162/98 anno 2018.

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