Comune di Cargeghe

Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 15 del 21/02/2019
Concessione di un contributo economico - ai sensi dell'art. 4 del regolamento comunale approvato con Delibera di G.C n.. 21 DEL 19/05/2017 - in favore del Comitato SS. Quirico e Giulitta 2019 per l'organizzazione della manifestazione denominata "Calici di Primavera 2019"
Delibera di giunta
n. 14 del 21/02/2019
Concessione di un contributo economico - ai sensi dell'art. 4 del regolamento comunale approvato con Delibera di G.C n.. 21 DEL 19/05/2017 - in favore del Comitato di S. Maria 2019 per l'organizzazione del Carnevale Cargeghese da svolgersi il giorno 2 marzo.
Delibera di giunta
n. 13 del 21/02/2019
Legge di Bilancio 2019; Messa in sicurezza/manutenzione straordinaria fabbricato ex casa comunale di Via Roma nr 12. Approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica. CUP E25H19000000001
Delibera di giunta
n. 12 del 21/02/2019
Legge di Bilancio 2019; Messa in sicurezza/manutenzione straordinaria dei fabbricati comunali in Loc. Mandra. Approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica CUP E25I19000360001
Delibera di consiglio
n. 7 del 14/02/2019
Approvazione del Bilancio di previsione 2019-2021 e relativi allegati.
Delibera di consiglio
n. 6 del 14/02/2019
Approvazione della Nota di aggiornamento al documento unico di programmazione 2019 - 2021
Delibera di consiglio
n. 5 del 14/02/2019
Imposta Municipale propria (IMU). Approvazione aliquote anno 2019
Delibera di consiglio
n. 4 del 14/02/2019
Tassa sui Servizi Indivisibili (TASI) anno 2019. Approvazione aliquote.
Delibera di consiglio
n. 3 del 14/02/2019
Tassa Rifiuti (TARI) annualità 2019. Approvazione Tariffe
Delibera di consiglio
n. 2 del 14/02/2019
Approvazione del Piano Economico e Finanziario del Servizio raccolta e smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani e assimilati ai fini della determinazione della tassa Rifiuti.
Delibera di consiglio
n. 1 del 14/02/2019
Lettura e approvazione dei verbali di deliberazione della seduta del 17 dicembre 2018
Delibera di giunta
n. 11 del 31/01/2019
Approvazione dello schema di Bilancio di Previsione 2019-2021 e relativi allegati.
Delibera di giunta
n. 10 del 31/01/2019
Elezioni del Presidente e del XVI Consiglio Regionale della Sardegna - Domenica 24 febbraio 2019. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi destinati per le affissioni di propaganda elettorale
Delibera di giunta
n. 9 del 24/01/2019
Elezione del Presidente della Regione e del XVI Consiglio Regionale della Sardegna del 24.02.2019.Determinazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale.
Delibera di giunta
n. 8 del 24/01/2019
Imposta Pubblicità Comunale anno 2019. Approvazione tariffe
Delibera di giunta
n. 7 del 24/01/2019
Nota di Aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) periodo 2019-2021 da sottoporre al Consiglio comunale - Presentazione
Delibera di giunta
n. 6 del 24/01/2019
Determinazione dei tassi di copertura dei costi di gestione dei servizi pubblici a domanda individuale per l'anno 2019
Delibera di giunta
n. 5 del 24/01/2019
Oggetto: Piano per la Prevenzione della Corruzione, comprensivo del Programma per la Trasparenza e l'Integrità del Comune di Cargeghe per il triennio 2018-2020, approvato con G.C. n. 5 del 01 febbraio 2018. Conferma anno 2019.
Delibera di giunta
n. 4 del 14/01/2019
Apertura di un dispensario farmaceutico ai sensi della L. 08 marzo 1968 n. 221 - Direttive agli uffici e determinazione canone di locazione immobile sito in via Roma n. 12.
Delibera di giunta
n. 3 del 14/01/2019
Proposta presentata dall'Amministratore della Parrocchia dei SS. Quirico e Giulitta - Approvazione. Concessione contributo economico e patrocinio.
Delibera di giunta
n. 2 del 14/01/2019
Quantificazione delle somme non ammesse all'esecuzione forzata per il primo semestre 2019 ai sensi dell'art. 159 del D. Lgs. n. 267/2000
Delibera di giunta
n. 1 del 14/01/2019
Conferma dotazione organica, approvazione piano triennale del fabbisogno di personale per il triennio 2019-2021 e piano delle assunzioni anno 2019
Delibera di giunta
n. 84 del 20/12/2018
Prelevamento dal fondo di riserva - art. 176 del D. Lgs. 267/2000
Delibera di giunta
n. 83 del 20/12/2018
Lavori di restauro, consolidamento statico e adeguamento delle pertinenze della Chiesa di S. Croce. Approvazione progetto esecutivo CUP_E23C18000140004
Delibera di giunta
n. 82 del 20/12/2018
Adozione del Registro delle attività di trattamento -Art 30 par.1 del Regolamento Privacy (UE) 2016/679

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto