Comune di Cargeghe

Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di consiglio
n. 17 del 10/06/2019
Ratifica Deliberazione Giunta Comunale n. 40 del 20 maggio 2019: variazione n. 6 al Bilancio di Previsione 2019-2021 e al Documento Unico di Programmazione 2019-2021
Delibera di consiglio
n. 16 del 10/06/2019
Variazione al Bilancio di Previsione 2019-2021 - competenza del Consiglio - art. 175, co. 2 D. Lgs. 267/2000
Delibera di consiglio
n. 15 del 10/06/2019
Lettura e approvazione dei verbali di deliberazione della seduta del 29 aprile 2019
Delibera di giunta
n. 42 del 03/06/2019
Approvazione proposta presentata dall'Amministratore della Parrocchia dei SS. Quirico e Giulitta denominata "GrEst". Concessione del gratuito patrocinio.
Delibera di giunta
n. 41 del 20/05/2019
CCNL 2016-2018: Sistema di graduazione della retribuzione di posizione delle posizioni organizzative. Approvazione regolamento di istituzione Area delle Posizioni Organizzative e relativa pesatura.
Delibera di giunta
n. 40 del 20/05/2019
Variazione al Bilancio di Previsione 2019-2021 competenza della Giunta in via d'urgenza - (art. 175, c. 4 TUEL)
Delibera di giunta
n. 39 del 20/05/2019
Incentivi tributari. Direttiva al presidente della delegazione trattante di parte pubblica per la contrattazione dell'istituto.
Delibera di giunta
n. 38 del 06/05/2019
Addizionale Regionale quote associative ANCI SARDEGNA - Anno 2018 e pregressi - Determinazioni in merito
Delibera di giunta
n. 37 del 06/05/2019
Adesione al Progetto "Fratelli di sport" presentato dalla società Sporters di Sassari in in collaborazione con il Comune di Muros.
Delibera di giunta
n. 36 del 29/04/2019
ELEZIONE DEL PARLAMENTO EUROPEO DI DOMENICA 26 MAGGIO 2019 Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda elettorale
Delibera di consiglio
n. 14 del 29/04/2019
Gestione dell'ecocentro comunale sito in Loc. Prammadas. Approvazione Regolamento
Delibera di consiglio
n. 13 del 29/04/2019
Variazione al Bilancio di Previsione 2019-2021 - competenza del Consiglio - art. 175, co. 2 D. Lgs. 267/2000
Delibera di consiglio
n. 12 del 29/04/2019
Approvazione del Rendiconto di Gestione per l'esercizio finanziario 2018
Delibera di consiglio
n. 11 del 29/04/2019
Ratifica Deliberazione Giunta Comunale n. 25 del 01 aprile 2019: variazione n. 2 al Bilancio di Previsione 2019-2021 e al Documento Unico di Programmazione 2019-2021
Delibera di consiglio
n. 10 del 29/04/2019
Lettura e approvazione dei verbali di deliberazione della seduta del 18 marzo 2019
Delibera di giunta
n. 35 del 24/04/2019
Progetto "Bellezz@ - recuperiamo i luoghi culturali dimenticati". Riqualificazione energetica Chiesa di S.M. de Contra e pertinenza Approvazione progetto di fattibilità tecnico/economica
Delibera di giunta
n. 34 del 24/04/2019
Atto di opposizione all'ingiunzione di pagamento n. 52033/2019 emessa dalla Società Abbanoa Spa, gestore del servizio idrico. Nomina legale.
Delibera di giunta
n. 33 del 24/04/2019
Atto di indirizzo in ordine alla costituzione del fondo di produttività anno 2019.
Delibera di giunta
n. 32 del 24/04/2019
Aggiornamento del Registro delle attività di trattamento adottato con Delibera di Giunta Comunale n.82 del 20.12.2018
Delibera di giunta
n. 31 del 24/04/2019
ELEZIONE DEL PARLAMENTO EUROPEO - Domenica 26 maggio 2019 - Individuazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale
Delibera di giunta
n. 30 del 11/04/2019
Lavori di restauro e consolidamento statico e adeguamento delle pertinenze della Chiesa di Santa Croce. Restauro materiali lapidei. Direttive agli Uffici
Delibera di giunta
n. 29 del 11/04/2019
Legge di Bilancio 2019 - Messa in sicurezza/manutenzione straordinaria dei fabbricati comunali in Loc. Mandra Approvazione progetto definitivo/esecutivo. CUP E25I19000360001
Delibera di giunta
n. 28 del 11/04/2019
Art. 175, c. 5-bis TUEL - Variazione al bilancio di previsione 2019-2021 dotazioni di cassa - competenza della Giunta
Delibera di giunta
n. 27 del 11/04/2019
Approvazione della relazione sulla gestione (art. 151, comma 6 e art. 231, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000 e art. 11, comma. 6, D.Lgs. n. 118/2011) e dello schema di rendiconto dell'esercizio 2018
Delibera di giunta
n. 26 del 01/04/2019
Indirizzi alla responsabile del servizio per l'organizzazione della gita sociale in Croazia.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto