Comune di Cargeghe

Atti amministrativi

Delibere

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Delibere
Delibera di consiglio
n. 12 del 29/04/2019
Approvazione del Rendiconto di Gestione per l'esercizio finanziario 2018
Delibera di consiglio
n. 11 del 29/04/2019
Ratifica Deliberazione Giunta Comunale n. 25 del 01 aprile 2019: variazione n. 2 al Bilancio di Previsione 2019-2021 e al Documento Unico di Programmazione 2019-2021
Delibera di consiglio
n. 10 del 29/04/2019
Lettura e approvazione dei verbali di deliberazione della seduta del 18 marzo 2019
Delibera di giunta
n. 35 del 24/04/2019
Progetto "Bellezz@ - recuperiamo i luoghi culturali dimenticati". Riqualificazione energetica Chiesa di S.M. de Contra e pertinenza Approvazione progetto di fattibilità tecnico/economica
Delibera di giunta
n. 34 del 24/04/2019
Atto di opposizione all'ingiunzione di pagamento n. 52033/2019 emessa dalla Società Abbanoa Spa, gestore del servizio idrico. Nomina legale.
Delibera di giunta
n. 33 del 24/04/2019
Atto di indirizzo in ordine alla costituzione del fondo di produttività anno 2019.
Delibera di giunta
n. 32 del 24/04/2019
Aggiornamento del Registro delle attività di trattamento adottato con Delibera di Giunta Comunale n.82 del 20.12.2018
Delibera di giunta
n. 31 del 24/04/2019
ELEZIONE DEL PARLAMENTO EUROPEO - Domenica 26 maggio 2019 - Individuazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale
Delibera di giunta
n. 30 del 11/04/2019
Lavori di restauro e consolidamento statico e adeguamento delle pertinenze della Chiesa di Santa Croce. Restauro materiali lapidei. Direttive agli Uffici
Delibera di giunta
n. 29 del 11/04/2019
Legge di Bilancio 2019 - Messa in sicurezza/manutenzione straordinaria dei fabbricati comunali in Loc. Mandra Approvazione progetto definitivo/esecutivo. CUP E25I19000360001
Delibera di giunta
n. 28 del 11/04/2019
Art. 175, c. 5-bis TUEL - Variazione al bilancio di previsione 2019-2021 dotazioni di cassa - competenza della Giunta
Delibera di giunta
n. 27 del 11/04/2019
Approvazione della relazione sulla gestione (art. 151, comma 6 e art. 231, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000 e art. 11, comma. 6, D.Lgs. n. 118/2011) e dello schema di rendiconto dell'esercizio 2018
Delibera di giunta
n. 26 del 01/04/2019
Indirizzi alla responsabile del servizio per l'organizzazione della gita sociale in Croazia.
Delibera di giunta
n. 25 del 01/04/2019
Variazione n. 2 al Bilancio di Previsione 2019-2021 competenza della Giunta in via d'urgenza - (art. 175, c. 4 TUEL)
Delibera di giunta
n. 24 del 25/03/2019
APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (ART. 169 DEL D.LGS. N. 267/2000), PIANO DELLA PERFORMANCE (ART. 10 DEL D.LGS. N. 150/2009) E PIANO DEGLI OBIETTIVI (ART. 197 COMMA 2, LETT. A DEL D.LGS. N. 267/2000). TRIENNIO 2019 - 2021.
Delibera di giunta
n. 23 del 25/03/2019
Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi e variazioni agli stanziamenti del fondo pluriennale vincolato ai sensi dell'art. 3 comma 4 del D.Lgs. n. 118/2011 - Variazione di Bilancio 2019-2021
Delibera di giunta
n. 22 del 18/03/2019
Concessione di Gratuito Patrocinio in favore dell'Associazione ADVENTURE GUIDE A.S.D per la manifestazione sportiva denominata "Giorrè outdoor".
Delibera di giunta
n. 21 del 18/03/2019
Concessione di un contributo straordinario in favore del Parroco Don Felix Mahoungou per la realizzazione dei festeggiamenti in onore di S. Antonio, a titolo di rimborso spese già sostenute e certificabili, secondo quanto stabilito dall'art. 4 del Regolamento Comunale per la concessione di patrocini e contributi economici a sostegno delle iniziative di associazioni e comitati locali, approvato con delibera di C.C n. 21 del 29/05/2017.
Delibera di consiglio
n. 9 del 18/03/2019
Adesione del Comune di Ploaghe alla Scuola Civica di musica chelios. Modifica art. 1 dello Statuto e del Regolamento attuativo della Scuola Civica di Musica Ischelios;
Delibera di consiglio
n. 8 del 18/03/2019
Lettura e approvazione verbali seduta del 14 febbraio 2019.
Delibera di giunta
n. 20 del 28/02/2019
POR FESR Sardegna 2014/2020 Asse Prioritario IV "Energia sostenibile e qualità della vita "Azioni 4.1.1 e 4.3.1. Attuazione D.G.R. 46/7 del 10.8.2016. Interventi di efficientamento energetico negli edifici pubblici e di realizzazione di micro reti nelle strutture pubbliche nella regione Sardegna. Efficientamento energetico centro Polifunzionale Emanuela Loi. Approvazione progetto definitivo/esecutivo. CUP E26C17000120006
Delibera di giunta
n. 19 del 21/02/2019
Adesione alla gestione associata del servizio di assistenza domiciliare del PLUS Anglona-Coros-Figulinas per l'anno 2019. Determinazione fabbisogno.
Delibera di giunta
n. 18 del 21/02/2019
Interventi di natura economica. Contributi ordinari e straordinari: determinazione delle categorie disagiate aventi le priorita'; identificazione di situazioni straordinarie, valore delle soglie di accesso, contributi massimi erogabili per l'anno 2019.
Delibera di giunta
n. 17 del 21/02/2019
Programmazione supporto amministrativo per l'Area socio-assistenziale, cultura, pubblica istruzione, sport e spettacolo per il biennio 2019/2020.
Delibera di giunta
n. 16 del 21/02/2019
Adesione alla gestione associata del servizio di assistenza educativa e promozione dell'agio del PLUS Anglona-Coros-Figulinas, per il triennio 2018-2020;

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