Comune di Cargeghe

Atti amministrativi

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Delibera di giunta
n. 32 del 20/05/2020
Approvazione della relazione sulla gestione (art. 151, comma 6 e art. 231, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000 e art. 11, comma. 6, D.Lgs. n. 118/2011) e dello schema di rendiconto dell'esercizio 2019
Delibera di giunta
n. 31 del 20/05/2020
"Programma integrato plurifondo LAVORAS. Misura cantieri di nuova attivazione Annualità 2019. L.R. n. 48/2018 Art 6, comma 22 e 23 e L.R. n. 20/2019, art 3, comma 1". Approvazione proposta progettuale.
Delibera di giunta
n. 30 del 20/05/2020
L.R. 30.06.2011, n. 12 art. 16, comma 6 Adempimenti e verifiche di cui alle Direttive in materia di verifiche di sicurezza delle opere interferenti con il reticolo idrografico di cui alle Direttive in materia emanate con Deliberazioni della Giunta Regionale N. 43/2 del 01.09.2015" e relativa Variante del PAI ai sensi dell'art. 37 comma 3 delle N.A.. Programma risorse annualità 2016/2017 e 2018. Approvazione elaborati
Delibera di consiglio
n. 12 del 23/04/2020
Deliberazione del consiglio Comunale n. 36 del 28 novembre 2019 di approvazione delle aliquote TASI. Annullamento d'ufficio.
Delibera di consiglio
n. 11 del 23/04/2020
Deliberazione del consiglio Comunale n. 35 del 28 novembre 2019 di approvazione delle aliquote IMU. Annullamento d'ufficio.
Delibera di consiglio
n. 10 del 23/04/2020
Variazione n. 12 al Bilancio di Previsione 2020-2022 - competenza del Consiglio - art. 175, co. 2 D. Lgs. 267/2000
Delibera di consiglio
n. 9 del 23/04/2020
Istituzione della commissione comunale di vigilanza sui pubblici spettacoli ai sensi dell'art. 141 bis del T.U.L.P.S., R.D. n. 733/1931, introdotto dallart. 4 del D.P.R. n. 311/2001 "Semplificazione dei procedimenti concernenti i locali di pubblico spettacolo".
Delibera di consiglio
n. 8 del 23/04/2020
Rinnovo incarico al Revisore legale dei conti Dott.ssa Santina Mura per il triennio 2020-2023.
Delibera di consiglio
n. 7 del 23/04/2020
Ratifica Deliberazione Giunta Comunale n. 22 del 2 aprile 2020: variazione n. 9 al Bilancio di Previsione 2020-2022 e al Documento Unico di Programmazione 2020-2022
Delibera di consiglio
n. 6 del 23/04/2020
Ratifica Deliberazione Giunta Comunale n. 17 del 27 febbraio 2020: variazione n. 6 al Bilancio di Previsione 2020-2022 e al Documento Unico di Programmazione 2020-2022
Delibera di consiglio
n. 5 del 23/04/2020
Lettura e approvazione verbali precedenti seduta del 10.02.2020
Delibera di giunta
n. 29 del 16/04/2020
POR FESR Sardegna 2014/2020 Asse Prioritario IV "Energia sostenibile e qualità della vita "Azioni 4.1.1 e 4.3.1. Attuazione D.G.R. 46/7 del 10.8.2016. Interventi di efficientamento energetico negli edifici pubblici e di realizzazione di micro reti nelle strutture pubbliche nella regione Sardegna. Efficientamento energetico centro Polifunzionale Emanuela Loi Approvazione progetto definitivo/esecutivo COMPLEMENTARE CUP E26C17000120006
Delibera di giunta
n. 28 del 16/04/2020
Autorizzazione al Responsabile dell'Area Socio-Assistenziale all'utilizzo di fondi comunali al fine di erogare a tutti i cittadini ritenuti beneficiari dell'intervento erogato in seguito all'Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 658 del 30 marzo 2020 recante: "Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all'emergenza relativa al rischio sanitario connesso all'insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili" delle somme spettanti.
Delibera di giunta
n. 27 del 16/04/2020
Approvazione del piano esecutivo di gestione (art. 169 del D.Lgs. n. 267/2000), piano della performance (art. 10 del D.Lgs. nr 150/2009) contenente il piano degli obiettivi (art. 197 comma 2, lett. A del D.Lgs. n. 267/2000). Triennio 2020 - 2022.
Delibera di giunta
n. 26 del 10/04/2020
Riconoscimento delle riduzioni sulla tassa Rifiuti in favore delle attività commerciali e delle imprese chiuse a seguito dell'emergenza COVID-19, nonché dei soggetti/famiglie in stato di necessità. Indirizzi agli uffici
Delibera di giunta
n. 25 del 10/04/2020
Variazione n. 11 al bilancio di previsione 2020-2022 dotazioni di cassa - competenza della Giunta - Art. 175, c. 5-bis TUEL
Delibera di giunta
n. 24 del 10/04/2020
Rideterminazione dei residui ai sensi dell'articolo 3 comma 4 del D. Lgs. 118 el 23.06.2011 e ss.mm.ii. e del paragrafo 9.1 dell'allegato 4/2 al medesimo decreto - Quantificazione del fondo pluriennale vincolato al 31.12.2019 e relativa variazione n.10 al Bilancio 2020-2022 e per esigibilità al Bilancio 2019-2021.
Delibera di giunta
n. 23 del 02/04/2020
Decreto Legge 17 marzo 2020 n. 18 "Cura Italia". Disposizioni in materia di tributi comunali. Recepimento e ulteriori chiarimenti
Delibera di giunta
n. 22 del 02/04/2020
Variazione n. 9 al Bilancio di Previsione 2020-2022 competenza della Giunta in via d'urgenza - (art. 175, c. 4 TUEL)
Delibera di giunta
n. 21 del 19/03/2020
Alloggio di edilizia residenziale pubblica a canone sociale occupato illegittimamente - Nomina legale per attivazione procedura di rilascio dell'immobile e/o di sfratto.
Delibera di giunta
n. 20 del 12/03/2020
SVOLGIMENTO NEL PERIODO DI EMERGENZA SANITARIA DA EPIDEMIA COVID 19 DELLE RIUNIONI DI LAVORO E DELLE SEDUTE DI GIUNTA E CONSIGLIO COMUNALE - DIRETTIVE
Delibera di giunta
n. 19 del 12/03/2020
ADOZIONE LAVORO AGILE QUALE MISURA DI CONTRASTO ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID - 19. ESAME E APPROVAZIONE REGOLAMENTO E RELATIVI ALLEGATI.
Delibera di giunta
n. 18 del 02/03/2020
Rifacimento parziale copertura centro Polifunzionale Emanuela Loi Perizia suppletiva e di variante CUP E26C18000440004
Delibera di giunta
n. 17 del 27/02/2020
Variazione n. 6 al Bilancio di Previsione 2020-2022 competenza della Giunta in via d'urgenza - (art. 175, c. 4 TUEL)
Delibera di giunta
n. 16 del 27/02/2020
Nomina del Funzionario Responsabile dei Tributi Comunali
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