Ordinanza Sindacale n. 7/2020 Non conformità acqua destinata al consumo umano. Limitazioni utilizzo dell’acqua per scopi potabili ed alimentari in tutto il territorio comunale.

Pubblicata il 25/06/2020

Si avvisa che è stata adottata l'Ordinanza Sindacale n. 7/2020 relativa alla non conformità dell'acqua destinata al consumo umano con conseguenti limitazioni all'utilizzo della stessa per scopi potabili ed alimentari in tutto il territorio comunale. In particolare il provvedimento prescrive:
  • con decorrenza dalla data odierna e fino a nuova disposizione della presente autorità, il divieto di utilizzare l’acqua per il consumo umano diretto su tutto il territorio comunale.
  • e’ consentito l’utilizzo dell’acqua solo previa bollitura e per gli usi igienici.
  • la presente ordinanza è rivolta a tutta la popolazione, compresi i titolari di esercizi pubblici che utilizzano direttamente dette acque per le attività di preparazione e somministrazione di alimenti e bevande, serviti dalla stessa condotta idrica che eroga l’acqua a cargeghe.
In allegato il testo dell'Ordinanza.

Allegato Ordinanza Sindacale n. 7-2020 Limitazioni utilizzo acqua.pdf 710.2 KB