Emergenza COVID-19 - Contributi affitto casa per i mesi da Gennaio ad Aprile 2020 -

Pubblicata il 22/04/2020

Il bando è rivolto a tutti i cittadini residenti nel Comune di Cargeghe e ha il fine di sostenere i titolari di contratti di locazione di unità immobiliari ad uso abitativo di proprietà privata per il pagamento del canone d’affitto relativo alle mensilità gennaio – aprile dell’anno 2020.

Le domande di partecipazione devono essere presentate  unicamente su moduli predisposti dal Comune di Cargeghe, disponibili sul sito dell'Ente all'indirizzo: www.comune.cargeghe.ss.it, sull'app e presso l'ingresso del  Comune a partire dal 23/04/2020 e fino al 23 maggio 2020 e presentate preferibilmente via mail all'indirizzo: servizisociali@comune.cargeghe.ss.it o inserite presso la cassetta situata nell'atrio del Comune.
E' possibile anche prendere un appuntamento per la consegna a mano telefonando al seguente recapito: 348/40.38.044 tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 13 o inviando un sms o whatsapp.

Allegato bando affitti cargeghe.pdf 332.12 KB
Allegato Modulo di domanda canone di locazione gennaio-aprile 2020.doc 79.5 KB