AVVISO PUBBLICO PAGAMENTO PENSIONI MESE DI APRILE 2020

Pubblicata il 23/03/2020

PAGAMENTO PENSIONI
MESE DI APRILE 2020

La Direzione provinciale di Poste Italiane ha autorizzato, in deroga alle vigenti prescrizioni, l'apertura straordinaria dell'Ufficio postale di Cargeghe per l'erogazione della mensilità aprile 2020 delle pensioni.

L'Uffico postale resterà aperto al tal fine nelle giornate di Giovedì 26, Venerdì 27 e sabato 28 marzo, dalle ore 8:20 alle ore 13:30.

Per permettere un ordinato afflusso degli utenti all'Ufficio, nel rispetto delle prescrizioni di sicurezza, prima fra tutte quella della distanza interpersonale, saranno tracciate sulla strada in prossimità dell'Ufficio delle linee di distanziamento. Si chiede a tutti gli utenti il rispetto delle prescrizioni, sulla cui osservanza vigileranno la Polizia Muncipale e le Forze dell'Ordine.

A partire dal 26 marzo le pensioni saranno in pagamento anche sui conti correnti e/o libretti postali e bancari. Per evitare potenziali situazioni di assembramento, si invitano quanti potranno a prelevare la pensione, nei limiti economici consentiti, anche tramite lo sportello automatizzato sito nel vicino Comune di Muros, ubicato presso il Muncipio.

Dalla prossima settimana l'Ufficio postale osserverà l'orario di apertura consueto nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì.

Per quanto riguarda i servizi bancari, si rammenta che la filiale di Cargeghe del Banco di Sardegna sarà aperta al pubblico il mercoledì e il venerdì, dalle ore 8:40 alle 13:00.

In allegato la comunicazione del Sindaco.