Ordinanza Presidenza Regione Sardegna n. 4 del 08 Marzo 2020

Pubblicata il 09/03/2020

Si avvisa che il Presidente della Regione Sardegna ha adottato l'Ordinanza n. 4 del 08 Marzo 2020 contenente "Misure straordinaria urgenti per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 nel territorio regionale della Sardegna".
In particolare tutti coloro che hanno fatto ingresso in Sardegna dal 09/03/2020, provenienti dalla Regione Lombardia e dalle provincie di Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio- Ossola, Vercelli, Padova, Treviso e Venezia hanno l'obbligo di comunicarlo e osservare la permanenza domicialiare per 14 giorni.

In allegato il testo dell'Ordinanza e il modulo, in italiano e inglese per comunicare l'ingresso in Sardegna dalle aree italiane sopradette.

Allegato Ordinanza Presidenza Regione Sardegna 4_2020.pdf 931.48 KB
Allegato Allegato A.pdf 24.63 KB