Ordinanza Sindacale n. 1/2020 Revoca Ordinanza n° 39 del 23/12/2019. Non conformità acqua destinata al consumo umano. Limitazioni utilizzo dell’acqua

Pubblicata il 14/01/2020

AVVISO PUBBLICO ACQUA EROGATA DALLA RETE IDRICA COMUNALE. REVOCA DEI PROVVEDIMENTI RESTRITTIVI ALL'UTILIZZO UMANO DIRETTO.
Questa mattina l'ASL ha comunicato che, a seguito di nuovi controlli, è stato accertato che le caratteristiche dell'acqua erogata dalla rete idrica comunale sono tornate a essere pienamente conformi a quelle stabilite dalla legge per la sua potabilità. Pertanto è stata emanata l'ordinanza sindacale n° 1/2020, in virtù della quale, con effetto immediato, vengono revocati i provvedimenti assunti nelle scorse settimane per limitare l'utilizzo dell'acqua, che quindi può nuovamente essere impiegata anche per il consumo umano diretto.

Il testo dell'Ordinanza nella sezione Albo Pretorio on line.

Allegato Avviso. Revoca ordinanza limitazioni uso acqua 14.01.20.pdf 96.75 KB