Pagamenti on line

Pubblicata il 08/10/2019
Dal 08/10/2019 al 31/10/2019

Il Comune di Cargeghe ha aderito, in collaborazione con la Regione Sardegna, al sistema dei pagamenti elettronici in favore della Pubblica Amministrazione, noto come “pagoPA”.

Gli utenti potranno scegliere di pagare online i servizi comunali inserendo nell'apposito modulo, tutte le informazioni richieste. Si potranno pagare la mensa scolastica, i diritti di segreteria, i diritti per la carta d’identità elettronica, la TOSAP, i canoni di locazione, ecc. In questa prima fase, continueranno ad essere pagate con  il modello F24 la TARI e l’IMU.

Cliccando sulla icona "PagoPA” visibile nel lato destro dell'home page del sito, si attiverà il modulo da compilare e sarà possibile scegliere la modalità di pagamento.