Albo dei Presidenti di Seggio e degli scrutatori di seggio elettorale

Pubblicata il 01/10/2019
Dal 01/10/2019 al 30/11/2019

Apertura termini per la richiesta di inclusione nell'Albo Unico Comunale degli scrutatori e nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di Seggio.

Il Comune informa tutti gli elettori e le elettrici, in possesso dei requisiti indicati nei relativi avvisi allegati, che dal 1° ottobre 2019 sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di inclusione nell'Albo Comunale degli Scrutatori di seggio elettorale e nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della Corte di Appello di Cagliari.
Le richieste, da presentarsi sull'allegata modulistica, devono pervenire tassativamente al Sindaco entro il 31 ottobre 2019, per la richiesta relativa ai presidenti di seggio; ed entro il 30 novembre 2019  per la richiesta relativa agli scrutatori

Allegato AVVISO ALBO SCRUTATORI S3EGGIO.pdf 3.62 MB
Allegato AVVISO ALBO PRESIDENTI SEGGIO.pdf 3.54 MB