Elenco news

Campagna antincendi 2019

E' imminente l'avvio della campagna antincendi 2019. Su tutto il territorio comunale : - dal 15 maggio al 30 giugno occorre l'autorizzazione della Stazione Forestale competente per territorio; - dal 01 luglio al 14 settembre : vietata l'accensi...

Concessione triennale area oliveto

E' stato pubblicato il bando per la concessione triennale dell'area dell'oliveto dal 16.06.2019.  La documentazione è disponibile nella sezione di Amministrazione Trasparente, Bandi di gara e contratti e in albo pretorio online e in allegato

NEWS GENERALI

Campagna assicurativa PE 2019.

Si comunica che dal 13.03.2019 è possibile sottoscrivere la copertura assicurativa, agevolata dallo Stato e dalla Regione sardegna, contro i danni da avversità atmosferiche. Vedi documentazione in albo pretorio on line, pubblicazione nr 229.

Rss Segui il feed